Sandra Zoccoli Inserito: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2016 Salve,solitamente uso l'aspiracenere per il termocamino,l'altro giorno mentre aspiravo la cenere ,dal uscita del tubo per spruzzare aria usciva polvere,l'ho spento,aperto ma non ho notato niente di diverso,stamattina l'ho svuotato e acceso,ma è impossibile usarlo,fa più rumore del solito e continua ad uscire polvere.Vorrei capire qualcosa,premetto che mi è caduto da un gradino ...ma l'ho preso quasi al volo!grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 ciao, ma l' aspira cenere ha un sacchetto all' interno?Forse si è rotto e chiaramente esce fuori. Metti una foto dell' aspira cenere e magari una foto interna. Magari marca e modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Mirabile Inserita: 2 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2021 Ho comprato un aspiracenere economico all'OBI dopo aver montato il sacchetto all'interno , sul filtro, come indicato nelle istruzioni, collego il tubo al bocchettone aspiratore ed in pochi minuti un pulviscolo micidiale ha invaso la casa. Fuoriusciva dal bocchettone dell'emissione aria. Un inconveniente che mi ha costretto ad ore di lavoro di pulizia domestica . Qualcuno ha avuto la stessa esperienza o sa darmi spiegazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 3 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2021 @Lorenzo Mirabile regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati