benny200065 Inserito: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2016 Salve a tutti,ho questo errore in display,mi potete dire cosa guardare ? la lavatrice si accende ma al momento di eseguire il programma non parte niente e va in errore f08 Benny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benny200065 Inserita: 7 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 Mi autorispondo,smontata la parte posteriore e scollegato i fili dalla resistenza che scalda l'acqua,non c'era nessuna impedenza in ohm. Ulteriore prova in garage collegando corrente alle 2 estremità. Comprata in negozio e cambiata alla modica cifra di 24€ è ripartita perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 7 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maarouf abdelaaziz Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 salve.ho un lavatrice whirlpool awoe 9040 com errure F08.cabiato la resistenza pero ancora guale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 Maarouf ,il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , apri sempre una nuova discussione , indicando marca , modello e problema riscontrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati