alpialpi Inserito: 7 dicembre 2016 Segnala Inserito: 7 dicembre 2016 buongiorno ho una 1050 ho configurato 4 aree (interna, area2,area3,area4) nell'area interna ci sono 4 zone di cui una configurata come campanello nelle rimaneti aree 1 sola zona per ogni area definta come campanello problema: guardando il registo eventi dell'app alienmobile noto che soltanto per la zona dell'area interna viene memorizzato l'evento campanello con a fianco l'indicazione dell'are di appartenenza mentre negli altri casi viene memorizzato l'evento campanello ma senza indicazione dell'area a cui appartiene e quindi non posso discriminare da dove è stato generato l'evento. ci sono parametri specifici da attivare? grazie in anticipo per le possibili risposte
alpialpi Inserita: 17 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2016 provo nuovamente a sollecitare una risposta su Area Campanello ed evento associato nella sostanza il problema che ho è che quando una zona campanello appartenente all'area1=area_interna viene violata viene correttamente generato un evento campanello con associata la rispettiva area mentre se questo avviene da una qualsiasi delle altre Aree (ovviamente con zone differenti) l'evento campanaello viene generato ma senza indicazione dell'area di apparteneza quindi dal registro eventi non sono in grado di capire quale area è andata in allarme grazie per qualsiasi consiglio
Messaggi consigliati