giovanni8486 Inserito: 7 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2016 salve a tutti ho questa tv Samsung come da titolo che non ricerca i canali. fatte le seguenti prove: sostituzione gruppo antenna nuovo reset con info menu mute on sostituzione memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 il tuner settato in SM è corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 9 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2016 ciao riccardo intendi quando ho fatto il reset con info menu mute e on? e se per favore mi puoi dire come devono stare i parametri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2016 i parametri sono quelli del tuner,devono corrispondere al tuner montato,da qui non posso dirti nulla. Li cambi per tentativi sperando che quando selezioni quello giusto,ammesso che ci fosse uno errato, il tv ritorna a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 10 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2016 ok grazie mille anche se ho controllato e i parametri sembrano giusti. penso che sia un problema di main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 10 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2016 provato a ricaricargli il fw? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 12 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2016 no faccio questa prova anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 13 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2016 caricato il fw ma niente...... gli faro mettere un digitale terrestre gia t2 cosi evita di spendere i slodi della main(costosissima) e si trovera gia il digitale t2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 13 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2016 curiosità foto del tuner vecchio e di quello nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 13 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2016 sono uguali sia nella forma e nel modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 controlla se arrivano le tensioni sui pin relativi del tuner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati