Vcc Inserito: 7 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2016 Ho un problema con un home teatre quando lo accendo mi scrive protection e dopo si spenge.da cosa può dipendere grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 riporta il modello esatto,proviamo a cercare il SM,magari c'è una diagnostica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vcc Inserita: 7 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 Jvc TH A25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 service manual clicca su get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vcc Inserita: 7 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 Il manuale ce l ho già ma non viene specificato questo errore,leggevo su una discussione cancellata che era un regolatore di tensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vcc Inserita: 7 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 Nessuno ha avuto questo tipo di problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vcc Inserita: 26 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 Ragazzi nessuno mi può aiutare con questo apparecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 se non ci metti un po' del tuo verificando da schema il funzionamento della protezione e magari un rilievo di tensioni di prassi, a distanza possiamo fare ben poco. Non credo che a chi legge sia mai capitato quell'apparecchio con quel difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vcc Inserita: 26 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 Lo accendo dopo un secondo appare sul display protection e si spenge.io penso che sia un componente che va in surriscaldamento e lo manda in protezione,però non essendo espertissimo in elettronica non saprei cosa controllare!!!è per questo che chiedo a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 ha le ventoline di raffreddamento? Puoi verificare se funzionano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vcc Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 La ventolina si accende per un attimo e poi si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vcc Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 Stavo leggendo su vari siti il componente che solitalmente è una protezione è il varistore può essere quello? lo misuro come una resistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 il varistore protegge dai transienti di tensione e non è il tuo caso. Caso mai devi verificare il termistore che sente la temperatura dei finali e magari si è alterato .Prova a staccarlo o a raffreddarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vcc Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 Come è fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 è un componente simile ad un condensatore a pasticca,solitamente è messo a contatto col dissipatore dei finali. Sul manuale dovrebbe essere contrassegnato come NTC o anche come una resistenza speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vcc Inserita: 28 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 Ok grazie!lo misuro come una resistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vcc Inserita: 28 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 Ho tolto il coperchio accendendolo si sente il relè che apre il contatto e dopo 2 secondi si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vcc Inserita: 28 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 Ho risolto ragazzi sarà stato un caso c era un varistore che toccava a quei cerchietti che si mettono intorno ai cavi,li ho allontanati e sembra che funziona.possibile che si creava un campo elettromagnetico che dava fastidio al varistore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 no,nessun campo magnetico nè radiazione nucleare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vcc Inserita: 28 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 E che cosa poteva essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 dice che era un varistore che toccava sulla ferrite....ci fai una foto del tutto dettagliata?mmmh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati