mama56 Inserito: 8 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2016 Salve signori ho una vecchia caldaia Vaillant vcw 189 pare si chiamasse così, ho sempre fatto manutenzione ed è andata sempre magnificamente, mi ci sono quasi affezionato. Da un paio di giorni non parte quando richiedo acqua calda dai rubinetti e quando parte tutto ok ma poco dopo si blocca. Premetto subito che la tre vie è ok la pompa è ok depressore è ok scambiatore primario e secondario ok valvola a membrana con swich di inizio ciclo alla chiamata di acqua sanitaria è ok...... Ora mi chiedo xk quando va è tutto ok ma poco dopo va in blocco. Se qualcuno è così gentile da aiutarmi con qualche dritta ne sarei lieto saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincisr Inserita: 8 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2016 hai provato a controllare qualche sensore di temperatura a contatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 8 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2016 vcw 180, non 189... non si accende proprio il bruciatore? nè in acs nè in riscaldamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati