Rafama Inserita: 13 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2016 Ciao Mattber il pezzo da cambiare è semplicissimo basta sfilarlo dalle tre vie e togliere i collegamenti elettrici, procedimento inverso per quello nuovo. Il pezzo l'ho comprato da Arbo in Via dell'industria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rafama Inserita: 13 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2016 Riguardo invece al problema della vibrazione, problema individuato..è la bobina superiore della vavola del gas...che evidentemente trema e ha spazio per "girare" (dalla foto sembra anche leggermente in fuori...rispetto alla bobina di sotto che invece a me sembra in sede) provocando questa fortissima vibrazione...se ci premo contro un cacciavite..il rumore scompare. Ora quindi il dilemma è...come la blocco nella sua sede? Ci posso mettere sopra un feltrino per le sedie? Ahhaha Ho caricato un video da cui si capisce chiaramente qual è il problema: sentite il rumore assurdo che una bobina del genere può provocare...poi basta premere con un po' di forza un cacciavite contro e scompare...ora però quale può essere un corpo autonomo nell'esercitare una pressione tale da bloccarla nello stesso modo? La vite è già stretta al massimo... VIDEO: IL RUMORE DELLA BOBINA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 13 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2016 Se fosse solo per la bobina, che è intercambiabile, con 40 euro, forse meno, si prende nuova. Bisognerebbe però essere sicuri che sia lei e non qualche componente interno alla valvola stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rafama Inserita: 13 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2016 Ciao Valejola! Hai visto il video? Prova a guardarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 13 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2016 oddio rumore assurdo non mi pare proprio...comunque è come ti dicevo, non è la prima che fa cosi.....non ricordo nemmeno se quel perno può essere conficcato un po piu in dentro ma mi sembra di si, dagli un colpetto con qualcosa. dai che la trovi una soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 L'ho visto, di solito si risolve avvitando la vite o mettendo qualche gommino qua e là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati