viziodiforma Inserito: 8 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2016 Ciao a tutti, da settimane sto impazzendo con questa lavastoviglie. Imposto il programma e funziona fino all'asciugatura, dove si blocca e non scarica l'acqua. Almeno io penso che sia al momento dell'asciugatura perché è accesa la spia asciugatura, ma potrebbe anche essere all'ultimo risciacquo, prima di attivare l'asciugatura. Errore A -3. Si sente un continuo rumore, come se tentasse di scaricare ma non ci riesce. Inizialmente ho pensato allo scarico otturato. Ho buttato nella vasca della cucina il bicarbonato e acido citrico e dopo un paio di tentativi ha scaricato. La cosa strana è che nell'arco di questi tentativi ha segnalato prima il sale mancante e poi il brillantante. Ho caricato tutti e due e per qualche ciclo è andata bene. Oggi ha fatto di nuovo le bizze. C'è un modo per azzerare la scheda? Oppure che posso fare? Quando ho caricato il brillantante ho visto che il precedente era tutto secco, non può aver compromesso qualcosa? . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viziodiforma Inserita: 8 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2016 Ah altra cosa, sul fondo della lavastoviglie c'è ovviamente dell'acqua biancastra, immagino il risciacquo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati