aniellos Inserito: 8 dicembre 2016 Segnala Inserito: 8 dicembre 2016 buona immacolata a tutti voi e grazie sempre per la vostra collaborazione ,,,,,,mi hanno portato avvitatore a batteria 38volt,,,non mi funziona ,,lho pero e ho controllato le spazzole sono buone ,,,ma voglio un aiuto per misurare indotto col tester......sul collettore gli ho fatto una pulitina con tela smeriglia 700,,,ma sempre off,,,e ho visto col tester che le due spazzole misura in ohm son in continuita tra spazzola 1 e spazzola 2 e giusto?' poi se mi dite cosa sempre col tester digitale,,,grazie
Lorenzo-53 Inserita: 8 dicembre 2016 Segnala Inserita: 8 dicembre 2016 Aiuterebbe sapere marca e modello dell' avvitatore La tensione arriva dalle batterie al regolatore ? le connessioni e le saldature sono tutte integre ? Il commutatore destra / sinistra funziona ? il pulsante fa lavorare bene il potenziometro del variatore ? puoi provare il motore collegandolo a un alimentatore esterno ?
aniellos Inserita: 10 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2016 CIAO lorenzo grazie per la risposta ,,,la marca e DEWALT,,,ma sulle spazzole mi arriva tensione batteria 38 volt,,quindi a monte tutto ok,,,ma sicuramente indotto icriminato volevo sapere consiglio come misurare ,,,ho solo pulito il collettore,,,,e con tester su ogni bobina collettore e verso l albero per vedere se stava a massa invece risulta misura in ohm infinito,,,,,
roberto8303 Inserita: 11 dicembre 2016 Segnala Inserita: 11 dicembre 2016 allora l indotto è interrotto
aniellos Inserita: 13 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2016 sicuramente ,,,che come dici roberto 8303 indotto e incriminato,,ma vorrei sapere come fa a vederlo col tester,,,
Livio Orsini Inserita: 13 dicembre 2016 Segnala Inserita: 13 dicembre 2016 Le lamelle del collettore sono i terminali degli avvolgimenti basta misurare la continuità tra lamelle opposte
aniellos Inserita: 21 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2016 ok testato come detto livio e era interrotto alcune lamelle ,,grazie mille come sempre
Messaggi consigliati