Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung UE46D6500 con strisce verticali

Messaggi consigliati

Inserito:

salve , il mio tv stesso modello presenta la medesima difettosità

volevo capire se poi lei è riuscito a riparare il tv in qualche modo  o era effettivamente il pannello quindi in pratica è da buttare ....

grazie

Inserita:

salve ho provato a muovere i contatti del flex ma non c'e nessun cambiamento non riesco però a capire dove dovrei inserire gli spessori ,

posto una foto potrebbe gentilmente darmi delle indicazioni più precise '

grazie 1000

samsung ue46d6510.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devi togliere la cornice metallica anteriore del pannello e trovi i flex.Attenzione,è un'operazione delicata e rischi di danneggiarlo definitivamente

Inserita:

Mi scusi ma i Flex non sono quelli della foto che ho postato ..?  Si trovano togliendo il pannello di metallo posteriore ...grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao loco_max.

Ti sei accorto che hai aperto la tua discussione accodandoti a quella di un'altro utente,vecchia di oltre un anno ?

Adesso la divido, raccomandandoti di prestare maggior attenzione, perchè l'accodarsi è vietato dal regolamento.

:)

Inserita:

i flat del pannello sono collegati tra pannello e t-con che è quella scheda verde che spunta in basso nella foto, il flat che hai indicato tu è quello di collegamento t-con-main che non fa parte del problema.

Per mettere a nudo i flat di cui parlo, devi come già detto smontare la cornice e fare attenzione a non danneggiare il pannello