loco_max Inserito: 27 novembre 2016 Segnala Inserito: 27 novembre 2016 salve , il mio tv stesso modello presenta la medesima difettosità volevo capire se poi lei è riuscito a riparare il tv in qualche modo o era effettivamente il pannello quindi in pratica è da buttare .... grazie
loco_max Inserita: 3 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2016 salve ho provato a muovere i contatti del flex ma non c'e nessun cambiamento non riesco però a capire dove dovrei inserire gli spessori , posto una foto potrebbe gentilmente darmi delle indicazioni più precise ' grazie 1000
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2016 Segnala Inserita: 3 dicembre 2016 devi togliere la cornice metallica anteriore del pannello e trovi i flex.Attenzione,è un'operazione delicata e rischi di danneggiarlo definitivamente
loco_max Inserita: 8 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2016 Mi scusi ma i Flex non sono quelli della foto che ho postato ..? Si trovano togliendo il pannello di metallo posteriore ...grazie
Fulvio Persano Inserita: 8 dicembre 2016 Segnala Inserita: 8 dicembre 2016 Ciao loco_max. Ti sei accorto che hai aperto la tua discussione accodandoti a quella di un'altro utente,vecchia di oltre un anno ? Adesso la divido, raccomandandoti di prestare maggior attenzione, perchè l'accodarsi è vietato dal regolamento.
joeh Inserita: 9 dicembre 2016 Segnala Inserita: 9 dicembre 2016 i flat del pannello sono collegati tra pannello e t-con che è quella scheda verde che spunta in basso nella foto, il flat che hai indicato tu è quello di collegamento t-con-main che non fa parte del problema. Per mettere a nudo i flat di cui parlo, devi come già detto smontare la cornice e fare attenzione a non danneggiare il pannello
Messaggi consigliati