Rampy Inserito: 9 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2016 Ciao a tutti, devo sostituire la caldaia e vorrei sapere se mi consigliate un'ARISTON BS II 24 EU (414 euro) o altrimenti un'altra marca Si tratta di un ultimo piano e quindi da ciò che ho capito non sono vincolata con quelle a condensazione. Inoltre per vari motivi non la userò molto poco, diciamo che è per una seconda casa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 9 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2016 io direi che hai capito male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rampy Inserita: 10 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2016 Sto all'ultimo piano, la caldaia attuale e' in terrazza in un box e ho lo scarico a tetto, non posso montarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 11 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2016 dipende dalla tua canna fumaria, che al 90% è solo per la tua caldaia, quindi singola....questo significa che devi mettere una a condensazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rampy Inserita: 11 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2016 Non ho canna fumaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 11 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2016 dici di non aver canna fumaria......e lo scarico a tetto cos'è bl4st3r ti scrive.... che al 90% è solo per la tua caldaia ...se cosi è devi istallare una caldaia a condensazione non essendo vincolato dalla canna fumaria condominiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati