miminotv Inserito: 10 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2016 buongiorno a tutto il forum, chiedevo un aiuto su questa xbox 360 slim..spenta la sera, la mattina si accende, ma manca video e non si accendono le luci che guardano il controller intorno al tasto di accensione, e dopo un po' il led da verde passa a rosso...il carrello esce e inserendo un disco si sente che legge. ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffus Inserita: 10 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2016 hai guardato qui? http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/console/power-button-blinks-red più probabilmente, se il problema è come quello del video, ti tocca sostituire la pasta termoconduttiva su cpu e gpu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 10 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2016 in questo video dice che quando riscalda si blocca, se la fai raffreddare, è facile che parta...invece la mia non parte più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffus Inserita: 10 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2016 Quindi ti tocca sostituire la pasta termoconduttiva. è molto comune che succeda con le 360, io ci sono passato un paio di volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 10 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2016 sarebbe la pasta al silicone che aiuta a raffreddare il processore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2016 sì,anche se non credo risolva in questo caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandra Zani Inserita: 14 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2019 Ho fatto lo stesso acquisto, si rivela sempre una scelta vantaggiosa prendere la slim perchè poi hai sconti sul nuovo lasciando la vecchia al rivenditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati