christian.wrk Inserito: 10 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2016 Buongiorno, ho un problema con il suddetto microonde, in pratica la manopola del selettore programma non va oppure seleziona un programma che non è quello selezionato. non riesco a capire se il problema sia dovuto ad una rottura della manopola o della scheda. avrei bisogno di un consiglio su come procedere ed eventualmente lo schema di smontaggio che non riesco a reperire. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
christian.wrk Inserita: 14 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 Fai una foto più ravvicinata della manopola che devi togliere. Hai provato a tirare? credo che sia solo infilata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
famciullin Inserita: 15 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2020 anche io ho lo stesso problema sul jt379. Il selettore dei programmi è difettoso. Bisogna sostituirlo ma secondo voi ne esiste uno di ricambio o bisogna sostituire tutta la scheda elettronica 2368781OH? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 15 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2020 Famciullin non ci si può accodare, per favore apri una nuova discussione tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati