markikko1604 Inserito: 10 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2016 Buongiorno a tutti, il forno in questione mi sta facendo diventare matto e vi spiego il perché: ho sostituito il termostato variabile poiché pensavo potesse essere quello il problema, visto che funzionava normalmente fino al raggiungimento della temperatura impostata, poi, rimaneva con la luce di controllo dei gradi accesa e niente più. Oggi, appunto, dopo aver finito l'operazione di cui sopra l'ho testato fuori dalla sede per più di mezz'ora ed è andato tutto bene, fino al Reinserimento nel mobile di cucina, e dal quel momento, non ha proprio più funzionato, solo il gas però. Potreste darmi gentilmente un suggerimento, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 Ma quando lo inserisci dentro si accende almeno? I fili stanno bene? intendo il filo di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volantino Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2019 Ciao sei riuscito a risolvere ho un problema con lo stesso forno! Grazie. Ciao sei riuscito a risolvere ho un problema con lo stesso forno! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2019 @volantino Non ti sembra il caso di aprire una propria discussione anzicché accodarti a vecchie discussioni?? L'unico risultato che ottieni è di farle chiudere.!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati