Enr71 Inserito: 10 dicembre 2016 Segnala Inserito: 10 dicembre 2016 Premesso che non posso acquistare separatamente lavatrice e asciugatrice dopo lunghe ricerche, confronti, lettura di opinioni e recensioni ho scelto la lavasciuga che più mi ha convinto: LG FH4U2TDH1N. Le recensioni (soprattutto all'estero) sono molto positive. In Italia è meno conosciuta. Qualcuno l'ha provata? Ho letto che consuma veramente poco, lava egregiamente, l'asciugatura è buona, è silenziosa. Sono in realtà ancora indeciso tra questo modello oppure AEG L99695HWD (ho letto grandi recensioni ma anche molti problemi di guasti vari). Voi cosa consigliate?
puma87 Inserita: 10 dicembre 2016 Segnala Inserita: 10 dicembre 2016 Tra le due io prenderei la LG. Ha programmi molto più brevi della aeg, e ha vasca apribile. Sono esperti nelle lavasciuga che, infatti, sono tra le più vendute e apprezzate. Estendi comunque la garanzia
Enr71 Inserita: 10 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2016 Grazie Pum87. In alternativa ai due modelli mi consiglieresti qualcos'altro? Ad esempio ho visto anche la Samsung WD80J6410AX che ha delle buone caratteristiche e delle buone recensioni ma dovrebbe essere inferiore alla LG.
puma87 Inserita: 10 dicembre 2016 Segnala Inserita: 10 dicembre 2016 Premesso che ognuno poi sceglie in base ai propri gusti, io tra LG e Samsung prenderei LG, nonostante l'abbia già avuta e non la riprenderei. Mi spiego meglio: non ho avuto esperienza positiva con la LAVATRICE LG, ma leggendo tutte le opinioni positive direi che sono stato sfortunato. E qui parliamo di lavasciuga, che è una scelta di compromesso (anche se negli anni sono migliorate le prestazioni di asciugatura di questi apparecchi) e in questo campo LG si distingue per le prestazioni e lascia indietro parecchi concorrenti...
Enr71 Inserita: 10 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2016 Io ho una lavatrice Samsung e non mi soddisfa...nonostante sia usata poco e sia ancora relativamente nuova. Anche per questo motivo non prenderei Samsung... Quindi confermi che LG è un'ottima Lavasciuga, benissimo. Sono sempre più intenzionato a prenderla.
Enr71 Inserita: 13 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2016 Alla fine ho ordinato il modello LG FH4A8FDH2, 9kg-6kg, EURO 675,00. Le recensioni sono eccellenti anche in questo caso, soprattutto per quanto riguarda l'asciugatrice.
Amalia Rossi Inserita: 15 febbraio 2018 Segnala Inserita: 15 febbraio 2018 Ciao Enr71, a distanza di anni come ti trovi con la lavasciuga?
Messaggi consigliati