Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga LG FH4U2TDH1N - Consigliate l'acquisto?

Messaggi consigliati

Inserito:

Premesso che non posso acquistare separatamente lavatrice e asciugatrice dopo lunghe ricerche, confronti, lettura di opinioni e recensioni ho scelto la lavasciuga che più mi ha convinto:

LG FH4U2TDH1N.

Le recensioni (soprattutto all'estero) sono molto positive. In Italia è meno conosciuta.

Qualcuno l'ha provata? 

Ho letto che consuma veramente poco, lava egregiamente, l'asciugatura è buona, è silenziosa.

Sono in realtà ancora indeciso tra questo modello oppure AEG  L99695HWD (ho letto grandi recensioni ma anche molti problemi di guasti vari).

Voi cosa consigliate?

Inserita:

Tra le due io prenderei la LG.

Ha programmi molto più brevi della aeg, e ha vasca apribile.

Sono esperti nelle lavasciuga che, infatti, sono tra le più vendute e apprezzate.

Estendi comunque la garanzia

Inserita:

Grazie Pum87. 

In alternativa ai due modelli mi consiglieresti qualcos'altro? 

Ad esempio ho visto anche la Samsung WD80J6410AX che ha delle buone caratteristiche e delle buone recensioni ma dovrebbe essere inferiore alla LG.

Inserita:

Premesso che ognuno poi sceglie in base ai propri gusti, io tra LG e Samsung prenderei LG, nonostante l'abbia già avuta e non la riprenderei.

Mi spiego meglio: non ho avuto esperienza positiva con la LAVATRICE LG, ma leggendo tutte le opinioni positive direi che sono stato sfortunato.

E qui parliamo di lavasciuga, che è una scelta di compromesso (anche se negli anni sono migliorate le prestazioni di asciugatura di questi apparecchi) e in questo campo LG si distingue per le prestazioni e lascia indietro parecchi concorrenti...

Inserita:

Io ho una lavatrice Samsung e non mi soddisfa...nonostante sia usata poco e sia ancora relativamente nuova. Anche per questo motivo non prenderei Samsung...

Quindi confermi che LG è un'ottima Lavasciuga, benissimo. Sono sempre più intenzionato a prenderla.

Inserita:

Alla fine ho ordinato il modello  LG FH4A8FDH2, 9kg-6kg, EURO 675,00. 

Le recensioni sono eccellenti anche in questo caso, soprattutto per quanto riguarda l'asciugatrice. 

• 1 year later...
Inserita:

Ciao Enr71, a distanza di anni come ti trovi con la lavasciuga?