Massimiliano Graziani Inserito: 10 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2016 Sera a tutti. Sto cercando il suddetto tv anche con pannello rotto. Per la precisione mi servirebbe la retroilluminazione completa per pannello Cy-Hf420bgav1h a prezzo onesto... Attendo Vs riscontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 11 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2016 è a led?! Prendi le sigle sulle barre, e cerca su ebay, altrimenti si sostituiscono i led... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 11 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2016 Ripara le strisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Graziani Inserita: 11 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2016 Fin qui ci arrivavo...il problema è che hanno preso fuoco e quindi mi servirebbe anche la bus bar, il foglio bianco vicino ai led e forse anche il filtro diffusore dietro al pannello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 11 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2016 e se magari ce lo dicevi prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valtertv Inserita: 11 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2016 dovrei avere il tv che tu cerchi con il pannello rotto sentiamoci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Graziani Inserita: 13 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2016 Valtertv le ho mandato un messaggio in pvt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati