Vai al contenuto
PLC Forum

Poca spesa, niente resa...

Messaggi consigliati

Tecnologicamentenegata
Inserito:

Buonasera a tutti gli utenti.

Il mio e' più un problema di ignoranza tecnologica che altro, ma questo lo risolverò in altra sede: il dilemma principale e' un altro.

Come molti altri, mi sono fatta allettare dal prezzo stracciato (€ 4,00) ed ho acquistato stupidamente un telecomando universale chunghop, modello rm-139ex, e non va proprio...A parte che non esiste il codice per la marca Imperial, ma mi sono resa conto troppo tardi che il maledetto accetta solo codici a 3 cifre!!!

Mi dispero, ma nel frattempo chiedo: si può fare qualcosa o sto perdendo tempo? Grazie mille per l'attenzione, e buon sabato a tutti.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

dovevi acquistare e farti programmare un madeforyou (prezzo 12€) ma ti sarebbe servito per 4 apparecchi e soprattutto anche in futuro,essendo programmabile infinite volte.

Chi poco spende assai spende si dice dalle mie parti :senzasperanza:

Tecnologicamentenegata
Inserita:

:wallbash:

Grazie, me ne ricorderò quando avrò un'altra fantasmagorica intenzione di fare acquisti economici.

Buon fine settimana.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

grazie,a te.

Anche se non trovi la marca Imperial (può essere CGE, Formenti ecc) oppure se è lcd può essere anche  vestel,beko,cineserie varie, prova la procedura di scansione di tutti i codici finche non trovi quello che spegne il tv. A quel punto blocchi subito la ricerca e provi se risponde anche alle altre funzioni

Tecnologicamentenegata
Inserita:

:wub:

Proverò. Grazie infinite per la dritta!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

di nulla ;)

Inserita:

mi sono resa conto troppo tardi che il maledetto accetta solo codici a 3 cifre!!!

?? quindi :huh:

prova i codici philips, sono quasi universali... :whistling: