Tecnologicamentenegata Inserito: 10 dicembre 2016 Segnala Inserito: 10 dicembre 2016 Buonasera a tutti gli utenti. Il mio e' più un problema di ignoranza tecnologica che altro, ma questo lo risolverò in altra sede: il dilemma principale e' un altro. Come molti altri, mi sono fatta allettare dal prezzo stracciato (€ 4,00) ed ho acquistato stupidamente un telecomando universale chunghop, modello rm-139ex, e non va proprio...A parte che non esiste il codice per la marca Imperial, ma mi sono resa conto troppo tardi che il maledetto accetta solo codici a 3 cifre!!! Mi dispero, ma nel frattempo chiedo: si può fare qualcosa o sto perdendo tempo? Grazie mille per l'attenzione, e buon sabato a tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2016 Segnala Inserita: 10 dicembre 2016 dovevi acquistare e farti programmare un madeforyou (prezzo 12€) ma ti sarebbe servito per 4 apparecchi e soprattutto anche in futuro,essendo programmabile infinite volte. Chi poco spende assai spende si dice dalle mie parti
Tecnologicamentenegata Inserita: 10 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2016 Grazie, me ne ricorderò quando avrò un'altra fantasmagorica intenzione di fare acquisti economici. Buon fine settimana.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2016 Segnala Inserita: 10 dicembre 2016 grazie,a te. Anche se non trovi la marca Imperial (può essere CGE, Formenti ecc) oppure se è lcd può essere anche vestel,beko,cineserie varie, prova la procedura di scansione di tutti i codici finche non trovi quello che spegne il tv. A quel punto blocchi subito la ricerca e provi se risponde anche alle altre funzioni
Tecnologicamentenegata Inserita: 10 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2016 Proverò. Grazie infinite per la dritta!
sx3me Inserita: 11 dicembre 2016 Segnala Inserita: 11 dicembre 2016 Quote mi sono resa conto troppo tardi che il maledetto accetta solo codici a 3 cifre!!! ?? quindi prova i codici philips, sono quasi universali...
Messaggi consigliati