DavidOne71 Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Inserita: 19 dicembre 2016 a parte le pressioni max non lo vedo scritto da nessuna parte
marco1959 Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2016 eh...se ci fosse stato scritto non avrei avuto quel dubbio... Ho scaricato il software dal sito Honeywell,serve a sceglire la valvola adatta,ho inserito tra gli altri dati richiesti la PE e la valvola consigliata era la 0003,quella che effettivamente e' installata. Comincio a variare la PE di progetto e mi accorgo che e' tutto perfetto ma che c'e' esattamente un Bar di differenza. Stamattina ho chiamato il distributore della Honeywell e mi ha confermato che e' cosi'. Il documento e' vecchio di almeno 20 anni ora il Bar non si dovrebbe piu' usare e comunque se,vogliamo spaccare il capello,mi son documentato e se non e' specificato Barg si intende assoluta...la "a" si puo' omettere. (certo che una misera "a" la potevano pure scrivere ) Ciao Marco
Flat-Sky Inserita: 1 marzo 2020 Segnala Inserita: 1 marzo 2020 (modificato) Se si desidera acquistare un nuovo evaporatore rotante e altre apparecchiature combinate, è possibile visualizzare le informazioni su questo link XXXXX Modificato: 1 marzo 2020 da Alessio Menditto Eliminato link pubblicitario
Alessio Menditto Inserita: 1 marzo 2020 Segnala Inserita: 1 marzo 2020 Flat non si può fare pubblicità in questo modo, se vuoi contatta gli amministratori del Forum e ti diranno come farla.
Messaggi consigliati