zon84 Inserito: 11 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2016 Salve amici. Ho un problema con il cronotermostato dentro casa: Fino all'altro giorno accendevo e spegnevo la caldaia da cronotermostato in modalità manuale, agendo semplicemente sulla manopola della temperatura. Ho deciso di utilizzare la modalità auto in questo modo: Manopola termostato a 25 gradi, selettori orario definiti in base alle mie esigenze. Questa mattina però mi accorgo che sia negli orari in cui i selettori sono su OFF sia quando sono su ON la caldaia è sempre accesa. O metto in manuale o in auto solo se abbasso la manopola temperatura posso togliere tensione alla caldaia. Così smonto il cronotermostato e piazzo il tester con cicalino sui due fili e noto che la corrente si interrompe solo se abbasso la manopola. Mettendo in automatico con selettori orario in posizione OFF la corrente passa lo stesso. Ma se i selettori sono su OFF non dovrebbe staccare a prescindere dalla temperatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zon84 Inserita: 11 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati