barbato giuseppe Inserito: 13 ottobre 2005 Segnala Inserito: 13 ottobre 2005 ciaoho un problema che non riesco a risolvereal pc che serve per il monitoraggio di un impianto prepara zione miscelesi è rotta la scheda video.ho spostato il disco fisso su un nuovo pc sul quale già è installatta una scheda di comunicazione della siemens cp 5611.il problema è che on line con step 7 riesco ad andare,ma con protool ed il programma di supervisione no.qualcuno può darmi qualche spiegazione?grazie
Gianmario Pedrani Inserita: 13 ottobre 2005 Segnala Inserita: 13 ottobre 2005 Questo è riferito a prodave ma il problema è pressoche identico al tuo, prova a darci un occhiata ciaooooo link
barbato giuseppe Inserita: 13 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2005 volevo dire che pc e plc sono collegati in profibus e non sono in reteuna sola cpu ed un solo pc
barbato giuseppe Inserita: 13 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2005 come ho spostato il disco fisso ho spostato anche la cp5611 nell'altro pc
Betù Inserita: 22 ottobre 2005 Segnala Inserita: 22 ottobre 2005 E' UN PROBLEMA STRANO....A QUESTO PUNTO PENSO CHE TU DEBBA PROVARE A RIINSTALLARE PROTOOL SUL PC NUOVO.COMUNQUE PROVA A CONTROLLARE CHE L'INDIRIZZO PROFIBUS ASSEGNATO AL PANNELLO NON SIA UGUALE ALL'INDIRIZZO PROFIBUS DELLA SCHEDA O DEL PLC.CIAO
Messaggi consigliati