elettro81 Inserito: 11 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2016 Ciao a tutti ragazzi. L'asciugatrice in questione,una rex appunto,ha un motore inverter e una sua scheda dedicata.Quest'ultima è saltata e vorrei cercare di sistemarla dato il costo sostenuto della nuova. Il problema è che ci sono dei componenti saltati dei quali non riesco a ricavare la sigla,(integrato e microresistnza credo),pertanto allego foto Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoten Inserita: 18 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2019 Ciao, ho il tuo stesso problema... sono rassegnato ad acquistare la scheda nuova... il 11/12/2016 at 17:43 , elettro81 scrisse: Ciao a tutti ragazzi. L'asciugatrice in questione,una rex appunto,ha un motore inverter e una sua scheda dedicata.Quest'ultima è saltata e vorrei cercare di sistemarla dato il costo sostenuto della nuova. Il problema è che ci sono dei componenti saltati dei quali non riesco a ricavare la sigla,(integrato e microresistnza credo),pertanto allego foto Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti Tu alla fine come hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2019 Mi sembra che dovrebbe essere unLNK364 PN . Però aspetta un poco per la conferma . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoten Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2019 15 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Mi sembra che dovrebbe essere unLNK364 PN . Però aspetta un poco per la conferma . Ciao, grazie tanto per essere intervenuto in mio aiuto! Credo che tu abbia ragione anche se non si riesce a capire la penultima lettera. Allego foto A me si è squagliata anche la resistenza R1. Se riuscissi ad identificarla potrei provare a sostituirla. Sostituirei anche l'integrato, visto che è molto probabile che si sia danneggiato anche se non si è squagliato... Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2019 (modificato) Allora la sigla è LNK 364 GN , non PN GN PN Cambia la piedinatura Modificato: 19 settembre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoten Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2019 4 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Allora la sigla è LNK 364 GN , non PN GN Ottimo! Adesso non mi resta che capire da quanto era la resistenza "R1". Grazie ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2019 Per quanto riguarda la resistenza , non ho il valore , ma sarà certamente una resistenza fusibile di pochi ohm . In genere 47 ohm +o - ma non ho la certezza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo011074 Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2019 Buona sera, ho la stessa scheda con lo stesso problema!!! OK x integrato confermo LNK364GN. A me e' saltata solo R1,voi avete risolto con una resistenza da 47 ohm? quanti watt? Grazie x l'aiuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2019 51 minuti fa, Angelo011074 ha scritto: A me e' saltata solo R1 quel resistore non salta per simpatia quindi avrai l'integrato in corto, non sempre si apre in due come una mela. Comunque dovrebbe essere da 2 o 3W, non è critica, serve per non far vaporizzare le piste quando quella sottospecie di integrato d'alimentazione decide di suicidarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2019 Vi prego di non accodarvi ad altre discussioni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati