Elettrisocmel Inserito: 12 dicembre 2016 Segnala Inserito: 12 dicembre 2016 Buongiorno, avendo l'esigenza di differenziare visivamente diversi tag, ho visto che ne esistono di diversi colori però non Inim che li ha solo blu. Sono tutti compatibili con i lettori Inim?, nel mio caso Alien, o che caratteristica devono avere? Mi sembra di avere capito che si differenzino per frequenza Grazie.
Panter Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Inserita: 12 dicembre 2016 In quelli in plastica, potresti utilizzare della vernice per plastica per colorare il cerchio rotondo o mettere del buon nastro adesivo (ho dovuto farlo una volta per differenziare diverse funzioni). Limportante è assegnare un nome al Tag che viene visualizzato in tastiera all'avvicinamento. Per utilizzare altri tag simili, dovrebbero avere lo stesso chip altrimenti non vengono riconosciuti e non è possibile programmarli.
enrib Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Inserita: 12 dicembre 2016 ti ricordo che esistono quelli in pelle rossi e neri..
Panter Inserita: 13 dicembre 2016 Segnala Inserita: 13 dicembre 2016 Giusto Enrib, ....avevo cominciato con quelli in plastica e mi sembrava di aver dimenticato qualcosa!!!! Soprattutto quelli in pelle rossa si prestano per scriverci il nome o fare delle righe in diagonale per riconoscerli (con pennarello permanente)..
Elettrisocmel Inserita: 14 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2016 .....e sono anche molto belli
Messaggi consigliati