Colonial54 Inserito: 12 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2016 Salve a tutti Lavorando con Movicon 11.5-1084 mi e' inaspettatamente comparso un problema, di colpo, quando apro un sinottico di un programma, lo stesso viene relegato rimpicciolito in basso, appaiono poi le finestre di Explore refactoring, esploratore codice HML, etc, NON appare l'eploratore di progetto; tutte queste finestre sono espanse orizzontalmente in alto e non riesco a ridimensionarle; se apro l'eploratore di progetto appare anche lui espanso orizzontalmente se lo riporto alla consueta configurazione verticale a sinistra come vorrei che fosse non appare il pin di flottante agganciato, mentre se clicco di dx appare la dicitura flottante/agganciato, azionando la quale si riporta inesorabilmente espanso in orizzontale; Capisco che si tratta di una stupidaggine ma francamente non ci salto fuori e sono costretto a chieder aiuto. Un grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2016 ciao ti consiglio di scaricare 11.5.1182. sul menu vicino a ? c'è finestre e in fondo al menu a scorrimento c'è ripristina posizione finestre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonial54 Inserita: 13 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2016 Ti ringrazio per la risposta, Ho scaricato ed installato la 1182, ma senza risultati, la ho disinstallata, ho ripulito i registri, poi la ho reinstallata e tutto ok; Probabilmente si e' trattato di un capriccio del mio pc, nello stesso momento c'era attivo anche Tiaportal... che e' tutto dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati