marcoy10 Inserito: 12 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2016 Buongiorno,vi scrivo per chiedervi il seguente parere:Settimana scorsa ho fatto sostituire all'idraulico la valvola d'arresto dell'acqua dedicata al passo rapido del wc in quanto a casa del calcare si era bloccata e non chiudeva più il circuito.Dopo aver effettuato la sostituzione ho notato che ogni volta che uso il passo rapido, apro un rubinetto di casa, aziono la lavatrice/lavastoviglie (che comunque hanno un altra valvola di chiusura) si sente un rumore metallico provenire dalla nuova valvola.Si tratta di un rumore metallico/meccanico che fa "stoc" all'apertura dell'acqua e "stoc-stoc" quando chiudo.Non credo sia colpo d'ariete, sembra più un rumore meccanico...L'idraulico dice di chiedere al condominio, ma io on sono convinto, prima della sostituzione il problema non c'era.Secondo voi? Vi ringrazio in anticipo per il prezioso supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2016 Quote valvola d'arresto dell'acqua dedicata al passo rapido del wc cosa intendi per passo rapido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoy10 Inserita: 13 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2016 è il rubinetto che aziona lo sciacquone del WC. Solitamente questo rubinetto a monte ha una saracinesca dedicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati