maccameo Inserito: 12 dicembre 2016 Segnala Inserito: 12 dicembre 2016 Come da oggetto volevo sapere, se è possibile, installare l'antenna strong con la centralina fracarro.
Fulvio Persano Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Inserita: 12 dicembre 2016 Ciao. L'antenna Strong che vediamo è già amplificata (21 dB), quindi non credo proprio che si possa abbinare.
maccameo Inserita: 12 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2016 Secondo te posso inviarla a due decoder con un partitore fracarro?
felix54 Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Inserita: 12 dicembre 2016 Se la ricezione dal terrazzo è buona, non avrai problemi a collegarla a due decoder, anche se le antenne come quella non sempre (anzi quasi mai) risolvono i problemi. Non usarla per entrare nel centralino, rischi di peggiorare la situazione.
maccameo Inserita: 12 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2016 ok grazie... che consigli mi puoi dare per avere una piccola antenna da mettere a basso impatto? Grazie
felix54 Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Inserita: 12 dicembre 2016 L'antenna a più basso impatto può esserlo un logaritmica (c'è anche la versione mini-log) ma in ogni caso non va collegata ad un centralino come quello che hai postato perchè idoneo ad un grande numero di prese e non va bene nei casi come il tuo. Praticamente è un centralino da condominio.
Messaggi consigliati