madebyn Inserito: 11 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2016 ho un problema molto simile su una IKEA Whirlpool DWH B00 W prima di tutto, ho provato a pulirla: ho smontato i due bracci, il filtro e fatto un giro con un prodotto di pulizia specifico. purtroppo, il lavaggio al cestello superiore è insufficiente mentre verificavo, mi sono accorto che tra l'attacco acqua del cestello superiore (quello sulla parete in fondo) e il tubo del braccio superiore, c'è dello spazio. toccando la parte con un cacciavite, ho mandato giù per il tubo un pezzetto di plastica bianca, immagino proprio la parte che manca e che probabilmente fa si che arrivi poca pressione al braccio superiore dite che come analisi potrebbe andare bene ? questa una foto (se ingrandite, dovreste notare il picco spazio che si è creato tra la parte a parete e la parte del cestello superiore. ho cercato quindi un ricambio, trovo sia il tubo completo che il semplice innesto (quello coi due fori) 481253029331 - tubo carico acqua 481253029431 - Innesto braccio originale il mio problema è: come si smonta quella parte ? vedo delle visti alla base ma ... il resto ? consigliate di cambiare tutto il tubo o solamente l'innesto ? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2016 Accodarsi ad altrui discussioni non è consigliabile per il facile sovrapporsi di risposte che alla fine non favoriscono l'andamento stesso della discussione; creata per te una propria discussione conservando il link della discussione originaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madebyn Inserita: 12 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2016 ok, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati