carlovittorio Inserito: 12 dicembre 2016 Segnala Inserito: 12 dicembre 2016 Questo TV presenta il difetto che ogni tanto non entra in funzione la parte di alimentatore che genera le tensioni 12, 24, 5,Volt (non di st.by) L'IC che genera la tensione è MC33067P. Non ho lo schema Quando il circuito funziona il TV è ok, non ho trovato nel forum guasti attinenti a questo tipo di guasto..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Inserita: 12 dicembre 2016 ti serve solo quello dell'alimentatore? che codice ha BN41...?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Inserita: 12 dicembre 2016 eccolo,sai come si fa a scaricarlo
valtertv Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Inserita: 12 dicembre 2016 dovrebbero essere le saldature sotto il transistor tipo bd in piedi sul primario dei 5 volt vicino a ic a 7 pin non ricordo il codice
carlovittorio Inserita: 13 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2016 Quote saldature sotto il transistor tipo bd in piedi sul primario dei 5 volt v Avevo già verificato e non sono loro. Ora ho sostituito il fotoaccopiatore PC801 che è quello che lo fa condurre per avere la VCC per alimentare lo stadio delle tensioni secondarie. Però col fatto che a volte funzionava non si è mai sicuri della riparazione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora