Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 speriamo non abbia danneggiato il pannello (flex) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 28 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 ciao Riccardo, non lo credo assolutamente perchè l'ho maneggiato con molta cura e poche volte cioè una per toglierlo e l'altra per inserirlo nella cornice. Mi è venuto quel dubbio ma è infondato perchè prima di inserirlo nella cornice bisognava tenere conto delle flat, quindi non si poteva sbagliare e comunque avevo segnato dei punti di riferimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 controlla i connettori a ribaltina sulla t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 28 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 non può essere montato al rovescio, anche perchè avevo messo dei segni col pennarello sui connettori a ribaltina . domani controllerò ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 30 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 nonostante tutta l'attenzione possibile e immaginabile,nell'avvitare una vite all'angolo della cornice, andava un pò forte, si è lesionato il benedetto pannello; una lesione di un paio di centimetri. Mi sono giocato il pannello. Caro Riccardo la tua tesi era giusta, Purtroppo. Ora ho girato un pò e ho trovato questo sito: philipsricambi@libero.it,e mi hanno scritto che mi fanno avere il pannello lcd completo di retroilluminazione al prezzo di 105,00 euro. Ora vi chiedo prima di tutto se conoscete questo sito , se è attendibile e cosa significa COMPLETO DI RETROILLUMINAZIONE. Per ordinarlo via email gli posso mandare una foto della targhetta che sta dietro al pannello che chiude il televisore? ( mi sembra strano che non puoi vedere quello che ordini) Grazie e buone feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 Mannaggia che sfortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 è una truffa ,non mandare soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 30 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 Per la miseria!!! Grazie , e io che mi stavo fidando---- cosa mi consigliate di fare? ci sono altri modi per reperire il pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 solo su ebay o siti simili,ovviamente usati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 30 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 vorrei chiedere a Luigi Di Donato qualche consiglio su come poter reperire il pannello di questo tv, e poi ancora se basta un centimetro appena di lesione ad un angolo del pannello perchè non si veda niente, buio completo: ( la lesione ha interessato un pò di pista) . Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati