Matrix07 Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 ciao a tutti io ho una asciugatrice candy, ieri si è bloccata il motore parte ma non c’è la fa a girare ,se poi li do una spinta io gira ,?? Cosa potrebbe essere grazie fatemi sapere Si ciò pensato anch’io però non riesco ad aprirla come si potrebbe fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix07 Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 Si ciò pensato anch’io però non riesco ad aprirla come si potrebbe fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix07 Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 4 ore fa, Matrix07 ha scritto: Si ciò pensato anch’io però non riesco ad aprirla come si potrebbe fare?? 4 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Apri una nuova discussione. comunque condensatore da controllare per prima cosa. Cambiato condensatore ma ci vuole sempre la spintarella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 Troppi accodamenti, chiudiamo e vi aspettiamo con vostre nuove discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati