robertorbh Inserito: 13 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2016 Buonasera, ho letto tanti thread su questo forum riguardo questo modello di tv. Molti lamentano il problema alquanto diffuso dell'audio presente e del video che si vede solo illuminando il pannello con una torcia (quindi retroilluminazione KO). Il mio problema è simile, ma con una piccola variante: il pannello saltuariamente si illumina. Questo mi fa pensare che le strisce di illuminazione led siano integre e che il problema sia da ricercarsi altrove. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uppa Inserita: 13 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2016 Secondo me sono dei Led che se ne stanno andando, l'alimentatore delle fasce LED va in protezione se trova delle anomalie in alimentazione, potrebbe quindi che qualche barra abbia qualche Led malfunzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertorbh Inserita: 14 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 Ma i Led se danneggiati, dovrebbero non accendersi completamente giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 confermo che potrebbero essere led 1 o più a fine vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 I led si possono bruciare e aprire il circuito e il tv va in protezione. Possono andare in corto circuito e mandare in protezione il tv. Possono avere anomalie a caldo e fanno lampeggiare la retro facendo intervenire la protezione, al raffreddarsi riprendono, il guasto piu' noioso da individuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertorbh Inserita: 14 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 Vi ringrazio per il vostro supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati