piro75 Inserito: 13 dicembre 2016 Segnala Inserito: 13 dicembre 2016 Ciao, ho fatto installare una nuova Valliant EcoTEC VMW IT286/5-3A al posto della vecchia Valliant VCW 242. Ho un appartamento di 110 MQ con termofisoni in ghisa dopo l'installazione sembrava tutto ok, messo ACS a 45° e riscaldamento a 65° ma dopo un pò mi sono accorto che controllando la temperatura della mandata non superava i 50° e i termofoni non scaldavano abbastanza. Ho contattato l'assistenza Valliant che mi ha fatto modificare alcuni parametri: - Carico parziale del riscaldamento da "auto" a 24Kwhù - Tempo di blocco del bruciatore da 20 min a 12 min Secondo la vostra esperienza vanno bene? Adesso l'impianto funziona meglio ma ancora non mi sembra correttamente bilanciato. Grazie.
adrobe Inserita: 13 dicembre 2016 Segnala Inserita: 13 dicembre 2016 Mi sono prodigato tanto per farti recuperare il carrarmato: e poi lo dismetti? speriamo non debba pentirtene...
piro75 Inserita: 13 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2016 Hai ragione ma continuava ad andarmi in protezione e un paio di volte la mattina al risveglio avevo la casa fredda. Chi ho contattato mi ha chiesto troppi soldi per un eventuale riparazione. Purtroppo non conosco nessuno di fidato e non è il mio campo quindi ho preso questa sofferta decisione.
Messaggi consigliati