Vai al contenuto
PLC Forum

Climatizzatore Inverter Samsung

Messaggi consigliati

utentechehabisognodiaiuto
Inserito:

Ciao a tutti, sono nuova qui e ho bisogno di voi, due anni fa ho comprato due climatizzatori inverter samsung modello AR24HSFSBURNXEU, uno di questi da tre giorni l'unità esterna fa dei rumori più forti e diversi rispetto all'altro e l'aria non è tanto calda, ho provato a pulire i filtri, ma niente, l'aria va per un po poi si ferma completamente anche se il climatizzatore è acceso e riparte dopo un po e continua così.

Ieri ho chiamato l'assistenza samsung, hanno mandato un ragazzo e lui oggi mi ha detto che forse è il compressore che è rotto e deve essere cambiato, ma è possibile che dopo soli due anni si rompesse il compressore? 

Poi volevo chiedere, questo climatizzatore ha avuto un incidente a ottobre, ma non grave, non è caduto giù, era ancora appeso al muro, ho chiamato un installatore a rimetterlo di nuovo su, prima però mi ha detto che era meglio controllare se dentro era tutto a posto e lui mi ha detto o di mandarlo a samsung pagando un tot di euro che me lo controlla o lui può portarlo al suo negozio e vedere se è apposto, non pensando a molto ho acconsentito di farlo porte via da lui e quando me l'ha riportato ha detto che era apposto e me l'ha rimesso su, ma dopo due mesi è successo questa cosa del compressore, può essere che lui mi ha sostituito con un compressore suo non buono ed ha preso il mio compressore tutto nuovo?

Grazie a tutti 

utentechehabisognodiaiuto
Inserita:

Non c'è nessuno che mi può aiutare? Ho fatti diverse domande, nemmeno una riuscire ad aiutarmi?:( Comunque volevo chiedere quanto costa cambiare un compressore? 

Inserita:
  1. I solleciti sono molto sgraditi, specialmente espressi in modo petulante ed a distanza ravvicinata. Praticamente pretendi una riusposta immediata! Il forum non è un centro di assistenza aziendale; se la doman da è letta da chi sa, può e vuole rispondere avrai rispsote, altrimenti...pazienta.
  2. Per avere risposte bisogna inserire la discussione nel forum corretto! Come è chiaramente intitolato in questo forum si dibattono problemi inerenti all'automazione industriale. I problemi relativi ai climatizzatori hanno un'apposita sezione nel forum di termo meccanica.
  3. inoltre hai "spammato" il forum di discussioni sul medesimo argomento, violando così ilregolamento.
  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...