idelsic Inserito: 13 dicembre 2016 Segnala Inserito: 13 dicembre 2016 Sicuramente questa domanda la rivolgo a chi utilizza molto il programma Smart League. Quali miglioramenti vorreste apportare al programma?
Panter Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Inserita: 14 dicembre 2016 Se fai questa domanda significa che riscontri delle pecche, e quindi dovresti essere tu a parlarne. C'è qualche pecca ma è secondaria e irrilevante.
AndreSimo85 Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Inserita: 14 dicembre 2016 Io ho notato (ma è una stupidata) che se programmo una centrale con i comandi domotici assegnati agli eventi, ed in seguito poi aggiungo delle zone o delle uscite I/O in terminali, devo reimpostare le attivazioni di uscite e scenari in tempo reale di zona perchè me le sfalza tutte! L'ultima volta aggiungendo 2 funicelle mi son trovato che passando davanti all'infrarosso sala mi si abbassavano tutte le tapparelle ahahah Ormai lo so e quindi dopo aver aggiunto zone mi ricontrollo ogni voce dei tempi reali di zona!!! Ora che ci penso, non sarebbe utile ad Inim una sezione in cui si segnalano tutti i nostri "suggerimenti" software?
idelsic Inserita: 14 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2016 Io vorrei che la finestra monitoraggio fosse sempre attiva, è non aprirla per fare un controllo poi chiuderla per tornare alla programmazione.
antonio82ba Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 Ben trovati. Quelle poche volte che ho scritto ai tecnici autorizzati sono stati molto disponibili ad ascoltarmi, ora non so se e quando apporteranno le modifiche. Secondo il mio parere da appassionato e non da installatore, si potrebbe 1. portare la voce servizio, una volta digitato il codice installatore, come priva voce e non scorrere l' interno menu per arrivare quasi alla fine; 2. i temporizzatori utilizzati negli eventi programmabili potrebbero essere in neretto o corsivo, per far intendere che sono già usati in un equazione; 3. sarebbe utile che quando ci si ferma con il mouse sull'espansone apparisse il nome. Una volta avevo stilato qualche modifica che potrebbe essere utile ma non indispensabile ma al momento ricordo solo queste.
Messaggi consigliati