g2k Inserito: 14 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2016 Salve ho un problema che credo riguardi la programmazione di una centralina urmet che ho appena installato, praticamente dopo l'installazione ogni tanto l'interno 41 quando alza la cornetta o attiva il vivavoce si ritrova la voce del centralino che gli chiede di impostare l'orario, bene gli orari li ho settati su tutti i telefono e a dire il vero non capisco neanche perché la centrale non imposta in automatico l'orario su tutti i telefoni? mi potreste aiutare?? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide-SB Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 Devi impostate l'ora nel centralino. I telefonini hanno impostazioni proprie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2016 Imposta un numero di derivato non utilizzato, come destinatario anche dei messaggi di buffer 80%, così il 41 non verrà più disturbato. Guarda il manuale a pagina 52 paragrafo 8.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati