POWER69 Inserito: 14 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2016 Buongiorno... ho la mia xbox che ha funzionato fino a ieri ...ora quando l'accendo mi esce la schermata verde con scritto di fare la manutenzione, premetto che ha la modifica x leggere i giochi masterizzati....cosa posso fare x risolvere il problema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2016 Se disattivi la modifica lo fa lo stesso? Potrebbero essere un pò di cose, dal modchip da risaldare al file system della console corrotto. Nota a margine per i moderatori: lo so che parlare di modifiche è piuttosto borderline, ma la console in questione è fuori produzione e non più supportata dalla casa madre da svariati anni ormai, e pure tutto il software che ci gira sopra credo si possa considerare abandonware... manco più ai mercatini dell'usato è possibile reperire le copie originali dei giochi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POWER69 Inserita: 20 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2016 ok grazie proverè a fare qualche saldatura e poi si vedra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2016 Quote Nota a margine per i moderatori: lo so che parlare di modifiche è piuttosto borderline, ma la console in questione è fuori produzione e non più supportata dalla casa madre da svariati anni ormai, e pure tutto il software che ci gira sopra credo si possa considerare abandonware... manco più ai mercatini dell'usato è possibile reperire le copie originali dei giochi... infatti abbiamo chiuso un occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati