Boom32 Inserito: 14 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2016 Salve a casa ho una mivar 25 m2 e da poco ha cominciato a far uscire una riga orizzontale leggermente ondulata al centro della tv dopo nemmeno un minuto dall'accensione. Volevo sapere quale potrebbe essere il problema e se potrei ripararla io perchè mi spiace buttarla perchè ci sono affezionato. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 Se si chiude l'immagine e rimane solo la riga potrebbero essere semplicemente le saldature da rifare sul finale verticale o sul connettore del giogo di deflessione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boom32 Inserita: 14 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 Ora controllo e vedo se si chiude l immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boom32 Inserita: 14 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 Ho controllato e si chiude l immagine perchè guardando la riga prende il colore dell immagine che si dovrebbe vedere. Potreste spiegarmi qual e il finale verticale e il connettore del gioco di deflessione,ed inoltre smontando la tv e staccando la spina è possibile prendere la scossa ad esempio da condensatori carichi ecc? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 Da quello che dici non sembri molto ferrato in materia e rischieresti di fare danni.. Che pratica hai con i circuiti elettrici ed elettronici ? Hai un saldatore e dello stagno di qualità ? Hai un amico che potrebbe darti una mano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boom32 Inserita: 14 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 Si ho sia il saldatore che lo stagno di qualità e anche un multimetro. Non ho molta pratica per quanto riguarda resistenze diodi ecc.ma imparo molto facilmente. E non ho un amico esperto. Dovrei rifare le saldature con un alone nero attorno? Per individuare la zona non c'è uno schema o un codice scritto sulla scheda? c'e il rischio di prendere la scossa anche con spina staccata? Diciamo che anche se la rompo dovevo buttarla lo stesso però vorrei ripararla. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boom32 Inserita: 15 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2016 Up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati