bakasana Inserito: 14 dicembre 2016 Segnala Inserito: 14 dicembre 2016 Dopo la Haier, ecco un'altra lavatrice a doppio cestello http://www.darty.com/nav/achat/gros_electromenager/lavage_sechage/lave-linge_hublot/lg_signature_lsf100w.html Costa 3200 Eurozzi, quanto 2 Miele quasi top di gamma... (non ho ancora guardato se é venduta sui siti italiani Euronics, Trony, etc) la Haier secondo me ha il cestello più piccolo più sfruttabile... questa qui con 19 litri e 2 kg dichiarati e col cestello orizzontale mi sembre meno funzionale Chissà quante se ne venderanno....
alesicilia Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Inserita: 14 dicembre 2016 Quanta inutilità. Un tempo pensavo che quel cestello potesse avere un'utilità, col senno di poi capisci che è inutile
marcoc4d Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Inserita: 14 dicembre 2016 A che serve? Vibra meglio in centrifuga su du assi anziche uno solo. Facessero una lavatrice che scalda l'acqua a 60 gradi quando é a pieno carico sarebbe già tanto.
bakasana Inserita: 15 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 Facessero semplicemente una lavatrice che sciacqui correttamente, che non abbia tempi di lavaggio lunghissimi e che sia costruita per durare, senza per questo essere costretti a dover spendere almeno 800 euro per comprarne una di quella famosa marca tedesca ... Come qualcuno ha già giustamente osservato, purtroppo per vendere si ricorre più ai gadgets inutili che alla qualità.
Ciccio 27 Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 Quote Facessero semplicemente una lavatrice che sciacqui correttamente, che non abbia tempi di lavaggio lunghissimi e che sia costruita per durare, senza per questo essere costretti a dover spendere almeno 800 euro per comprarne una di quella famosa marca tedesca ... Ce n'è già una cosi, ed è fatta in Italia...
puma87 Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 Ed è di altissima qualità, ma la vasca è in plastica (chiusa), e non inox... Certo, se non si rompe non frega niente a nessuno della vasca in plastica, ma prima o poi tutto si rompe... Scusate, oggi ho vena polemica, sto diventando bipolare
marcoc4d Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 3200 euro! ma poi mi chiedo che differenza ci sia tra una lg 12 kg normale cioé a vasca fissa, e una 12kg centum system che costa piu del doppio, entrambe hanno la vasca fissa e il bilanciamento a biglie nel cestello. Ma chi la compra la 12kg centum system a 2000 euro? Io non comprerei nemmeno la 12kg a vasca fissa
puma87 Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 Soprattutto, non avevano riscontrato così tanti problemi sulle vasche fisse da averle tolte dal mercato? Ora la ripropongono, li avranno risolti sul seri sti problemi di bilanciamento??? O, comunque, i vari problemi che avevano?
Ciccio 27 Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 Da quel che so, hanno fatto le modifiche che erano necessarie per rimediare ai difetti... e adesso il pannello frontale è porcellanato: sfida lanciata a Miele?
puma87 Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 Comunque sia... Non credo avrà fortuna, almeno in Italia. Poi il mercato americano è un mercato a parte, diverso dal nostro...
marcoc4d Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 1000 euro di differenza per un frontale porcellanato?
Cesare81 Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 beh...certamente le Centum System sono iper sofisticate...e questo teoricamente le rende più soggette a rotture...poi magari durano 20 anni senza rogne...ma personalmente ci credo poco.
bakasana Inserita: 16 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 Cesare81, per caso sei Croc81 su Youtube ?
Diomede Corso Inserita: 21 dicembre 2016 Segnala Inserita: 21 dicembre 2016 La vecchia 11Kg è stata rivista e risolta! Ora la vasca fissa non ha più problemi di bilanciamento... resta sempre comunque valida la scelta della 15 dove c'è veramente necessità di grande carico e non ci sono problemi di spazio. La Centum rispetto alle altre ha un sistema di bilanciamento più "fine" e il mobile/davanti vetroporcellanato... io aspetto ancora di vederla dal vivo cmq
Houseworks expert Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Inserita: 22 dicembre 2016 La15 chili è la macchina più capiente presente sul mercato italiano. Enorme e dicono lavi in maniera eccellente in cicli abbastanza brevi. Le LG mediamente hanno cesti molto grandi...
alesicilia Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Inserita: 22 dicembre 2016 Anche le bosh/Siemens non scherzano.
puma87 Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Inserita: 22 dicembre 2016 Scusa Diomede, una curiosità... Ma è vero che nelle LG a vasca fissa (ad esempio le centum system, o comunque anche le altre) si cambiano i cuscinetti senza svascare? O è solo una mia impressione (che ho avuto vedendo o video su youtube)?
Diomede Corso Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Inserita: 22 dicembre 2016 In teoria sì, perchè il cestello monta su un fondello che poi è appoggiato su quella struttura cosmica... l'ho fatto solo una volta e qui devo spezzare una lancia a favore di quel sistema perchè effettivamente lì i cuscinetti si cambiamo meno che sul sistema a vasca oscillante... tutta questione del famoso movimento torcente che in quel caso viene assecondato dal soffiettone a corona...
puma87 Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Inserita: 22 dicembre 2016 Mmmm... quindi a carica frontale, oltre miele e asko, abbiamo anche le centum system che non bisogna svascare per i cuscinetti... Bene, bene...
Diomede Corso Inserita: 24 dicembre 2016 Segnala Inserita: 24 dicembre 2016 Quote Mmmm... quindi a carica frontale, oltre miele e asko tutto dipende dalla raggiungibilità della crocera... alcune serie miele andavano svascate lo stesso perchè il coperchio dietro non c'era....
Messaggi consigliati