Arvin Sloane Inserito: 15 dicembre 2016 Segnala Inserito: 15 dicembre 2016 Salve, questo schermo presenta da qualche giorno questi artefatti, allego un paio di foto per capire meglio: Le righe dopo qualche minuto dall'accensione si estendono praticamente a tutto lo schermo. Non mi sembra un problema di poco conto (Pannello o t-con andati?), vorrei sapere se è una cosa risolvibile ad un prezzo ragionevole o meno. Certo che per avere questa tv solo da qualche anno e visto quanto era costata, mi da fastidio che presenti già problemi del genere...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 purtroppo la cosa sembra grave,per me è il pannello difettoso
Arvin Sloane Inserita: 15 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 Ciao Riccardo, come sospettavo anch'io...dici che quindi converrà continuare a utilizzarla così fino a quando non morirà del tutto? Senza spendere ulteriormente per provare a cambiare altri componenti. I flat del t-con se si allentano potrebbero produrre un effetto del genere?
joeh Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 dipende se il flat è ad innesto oppure termosaldato, nel secondo caso puoi solo provare a spessorare
Arvin Sloane Inserita: 15 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 Dici che se è termosaldato si stanno sollevando delle saldature e si potrebbe provare a contrastarle dal verso opposto? Nel caso fosse a innesto non posso farci niente?
valtertv Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 non è una consolazione ma tv un po di tutte le marche con questo difetto in lab sono pieno spero x te che spessorando si risolve ho i miei dubbi
Arvin Sloane Inserita: 16 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 Toglietemi una curiosità, ormai vengono assemblate tutte con componenti a basso costo? In modo da costringerti a cambiarle con frequenza...Noto che rispetto a televisori (o comunque apparecchi elettronici) di vecchia generazione, la vita media dei nuovi monitor è ridicola.
joeh Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 sono tutti costruiti al risparmio, come lo chiameresti tu termosaldare un fat su un pannello al posto di usare i tato vecchi e amati connettori a perrine o similari?
valtertv Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 più che componenti a basso costo x conto mio tutti i prodotti elettronici sono studiati in modo che NON durino + di 3 anni
sx3me Inserita: 17 dicembre 2016 Segnala Inserita: 17 dicembre 2016 e mi pare ovvio, sennò come devono campare sti poveracci...
Messaggi consigliati