STEU Inserito: 15 dicembre 2016 Segnala Inserito: 15 dicembre 2016 Buongiorno vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza di utilizzare Visual studio 2015 con PLC Siemens s7 o 1500 se si con quali librerie e come vi siete trovati? grazie e saluti
Operational Amplifier Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 Sto effettuando delle prove con la libreria Sharp7 con Visual Studio 2015 in C# ed un 1500, mi trovo bene solamente che sono alle prime armi con C# ed ho un po di difficoltà nello sviluppo però funziona tutto....
walterword Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 qua trovi due viedo che ho fatto poco tempo fa , uno su Snap 7 e l'altro su Sharp 7 che a livello di sviluppo Visual Studio non comportano a nessuna differenza se non ad un link diretto all'assembly ciao https://www.youtube.com/watch?v=iMBRBOCF_-c&list=PLJmvUGejM2TMnTjn7t36wICKlkDoCLRE-&index=2
STEU Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2016 Grazie mille dove posso trovarli ed averne una versione a tempo per testarla? o sapreste darmi qualche n. di telefono o link da consultare? grazie mille in anticipo
Messaggi consigliati