Enzo Di Martino Inserito: 15 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2016 Salve da ieri sono in possesso di questo tester il quale non so come effettuare la lettura di una pila 1,5 volt,precisando che ho sempre usato tester digitale. Qualcuno mi puo aiutare a capire il funzionamento di questo tester .grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2016 Devi inserire i puntali uno nel comune e l'altro nella portata 2Vcc; la lettura la si effettua sul quadrante graduato in corrispondenza di dove si ferma l'indice dello strumento. Attenzione alle scale perchè non c'è portata automatica e se usi una scala troppo bassa l'indice "sbatte" a fon do scala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2016 eccoti il manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 Mitico 680R, trattalo bene, fa parte della storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beran50 Inserita: 24 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2017 Dopo quarant'anni l'ho ritrovato. Ha più di cinquanta anni, devo procurarmi i puntali e la pila, forse due mezze torce in serie vanno bene. Grazie per a Ottaviucci per il manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beran50 Inserita: 24 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2017 Dopo quarant'anni l'ho ritrovato. Ha più di cinquanta anni, devo procurarmi i puntali e la pila, forse due mezze torce in serie vanno bene. Grazie per a Ottaviucci per il manuale. La torcia a 3 volts si trova su Amazon a 2.50 + 2.50 di spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2017 si chiamava torcetta,le ultime che avevo in negozio si sono autoscaricate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati