fale Inserito: 16 dicembre 2016 Segnala Inserito: 16 dicembre 2016 Salve a tutti ho un problema con questa carica dall'alto Selezionato il ciclo dò avvio e dopo un po' entra in service la lavatrice la sposto in avanti riavvio e completa il ciclo. Spostandola di 1/2 metro dal muro non dà problemi, la rimetto al suo posto ricomincia col problema Ringrazio per una risposta
patatino59 Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 Detta così ipotizzo uno schiacciamento dei tubi.
causicurti Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 Anch' io penso come patino. Controlla il tubo di carico che faccia qualche piega.
fale Inserita: 5 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 Salve No niente tubi piegati. Capita a volte che entra in modo service e spesso non da problemi perché funziona bene. Perdita di acqua?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora