clubman Inserito: 16 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2016 Ho lo stesso problema di Scarpa 85. Ma un 55 pollici. Ho preso una scheda PB riparata su un sito adesso ma è una reviosione a adesso ho rimontato una reviosione B. Sui dati samsung diono va bene uguale, ma io ho dei dubbi. ça tv ora si accende ma ho una banda scura in basso, Credo sia la striscia retroilluminante spenta. Prima di fare l'operazione biblica di aprire ilpannello per accedere ai LED. domanda: Potrebbe la scheda PB andare in protezione se un LED retroilluminate è aperto ? Comunque anche con la scheda ricevuta che non è nuova ma riparata dopo un pò che è acceso ricomincia la tiriterà del clicking off on. Grazie a chiunque mi darà delle dritte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2016 ho separato le discussioni poichè il regolamento vieta accodamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati