ecate Inserito: 16 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2016 salve il tv suddetto fa lo scherzo che quando vuole funziona, poi esempio, casualmente se stacco la spina e poco dopo la inserisco non si riaccende neanche una spia. alimentazione arriva ho provato fino al primo stadio cc dei 300v. magari domani rifunziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2016 Ciao, io sostituirei a tappeto gli elettrolitici sulla schea di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 18 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2016 ciao ci avevo pensato , pero' solo quelli del circuito lato rete, perche' non oscilla e sono 2, 1 da 100 e uno da 10 mf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 2 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2017 ho notato alcuni particolari nuovi il led fa 3 lampeggi rossi ravvicinati poi piccola pausa e ripete il ciclo continuamente. alla morsettiera in basso a sinistra dell'alimentatore di 23 pin che collega la main e' cosi' presente alcune tensioni. pin 8 3 v pin 11 5v che si azzera se premo il tasto power posto su scheda alimentatore e ritorna 5 v se rilascio il tasto pin 13 3,3v pin 22 5v stby pin 6 0v stby _on queste misure servono a qualche cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2017 Ciao. Telaio GPF15D QUI puoi scaricare il Service Manual e verificare i codici di errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 2 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2017 grazie Fulvio ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ho notato alcuni particolari nuovi il led fa 3 lampeggi rossi ravvicinati poi piccola pausa e ripete il ciclo continuamente sono secondo le indicazioni: ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 3 impulsi P+3.3V SOS A-Board e tutte queste abbreviazioni cosa significa? penso sara' lo stesso articolo anche se il modello mio ha una T in piu' TX-P42XT50E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 31 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 Buongiorno ho ripreso in mano l'alimentatore e volevo chiedere se i punti F 15v_on ; F15vc_on ; e 5 v_on sono da ritenersi ingressi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati