ecate Inserito: 16 dicembre 2016 Segnala Inserito: 16 dicembre 2016 salve il tv suddetto fa lo scherzo che quando vuole funziona, poi esempio, casualmente se stacco la spina e poco dopo la inserisco non si riaccende neanche una spia. alimentazione arriva ho provato fino al primo stadio cc dei 300v. magari domani rifunziona.
rusty Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 Ciao, io sostituirei a tappeto gli elettrolitici sulla schea di alimentazione.
ecate Inserita: 18 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 ciao ci avevo pensato , pero' solo quelli del circuito lato rete, perche' non oscilla e sono 2, 1 da 100 e uno da 10 mf
ecate Inserita: 2 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2017 ho notato alcuni particolari nuovi il led fa 3 lampeggi rossi ravvicinati poi piccola pausa e ripete il ciclo continuamente. alla morsettiera in basso a sinistra dell'alimentatore di 23 pin che collega la main e' cosi' presente alcune tensioni. pin 8 3 v pin 11 5v che si azzera se premo il tasto power posto su scheda alimentatore e ritorna 5 v se rilascio il tasto pin 13 3,3v pin 22 5v stby pin 6 0v stby _on queste misure servono a qualche cosa?
Fulvio Persano Inserita: 2 gennaio 2017 Segnala Inserita: 2 gennaio 2017 Ciao. Telaio GPF15D QUI puoi scaricare il Service Manual e verificare i codici di errore.
ecate Inserita: 2 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2017 grazie Fulvio ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ho notato alcuni particolari nuovi il led fa 3 lampeggi rossi ravvicinati poi piccola pausa e ripete il ciclo continuamente sono secondo le indicazioni: ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 3 impulsi P+3.3V SOS A-Board e tutte queste abbreviazioni cosa significa? penso sara' lo stesso articolo anche se il modello mio ha una T in piu' TX-P42XT50E
ecate Inserita: 31 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2020 Buongiorno ho ripreso in mano l'alimentatore e volevo chiedere se i punti F 15v_on ; F15vc_on ; e 5 v_on sono da ritenersi ingressi.
Messaggi consigliati