Vai al contenuto
PLC Forum

PANASONIC TX-P42XT50E PLASMA SPENTO

Messaggi consigliati

Inserito:

salve il tv suddetto fa lo scherzo che quando vuole funziona, poi esempio, casualmente se stacco la spina e poco dopo la inserisco non si riaccende neanche una spia.

alimentazione arriva  ho provato fino al primo stadio cc dei 300v.

magari domani rifunziona.

4ad50c833c6e3d601273a63fe204bf5b.JPG

Inserita:

Ciao, io sostituirei a tappeto gli elettrolitici sulla schea di alimentazione.

Inserita:

ciao ci avevo pensato , pero'  solo quelli del circuito lato rete, perche' non oscilla  e sono 2,       1   da   100  e   uno   da   10    mf 

• 3 weeks later...
Inserita:

ho notato alcuni particolari nuovi

il led fa 3 lampeggi rossi ravvicinati poi piccola pausa e ripete  il ciclo continuamente.

alla morsettiera in basso a sinistra dell'alimentatore di 23 pin che collega la main e' cosi' presente alcune tensioni.

pin 8        3 v 

pin 11      5v  che si azzera se premo il  tasto power   posto su scheda alimentatore e ritorna 5 v se rilascio il tasto

pin 13      3,3v

pin 22      5v stby

pin  6       0v  stby _on

queste misure servono a qualche cosa?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Telaio GPF15D

QUI puoi scaricare il Service Manual e verificare i codici di errore.

Inserita:

grazie Fulvio

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ho notato alcuni particolari nuovi

il led fa 3 lampeggi rossi ravvicinati poi piccola pausa e ripete  il ciclo continuamente sono secondo le indicazioni:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

3 impulsi             P+3.3V SOS                  A-Board

e tutte queste abbreviazioni cosa significa? 

penso  sara' lo stesso articolo anche se il modello mio ha una T in piu' TX-P42XT50E

• 3 years later...
Inserita:

Buongiorno 

ho ripreso in mano l'alimentatore e volevo chiedere se i punti F 15v_on ; F15vc_on ; e 5 v_on  sono da ritenersi ingressi.