Micco Inserito: 17 dicembre 2016 Segnala Inserito: 17 dicembre 2016 Ciao a tutti, non sono sicuro di scrivere nella sezione giusta ma ho un problema che non mi era mai capitato....sono tornato da un viaggio di lavoro e ha trovato la parte ricevente del monitor delle bimbe aperta in due, l'ho smontato e ho notato che la batteria è gonfia. Il prodotto neanche sei mesi di vita solo che tirare in ballo la garanzia vorrebbe dire stare senza per X tempo (per poi non ottenere nulla visto che si tratta di batteria) Il componente è questo Su internet non ho trovato batteria con codice uguale, per evitare acquisti inutili, qualcuno ha esperienza in merito?? P.s. perché si gonfiano le batterie? Difetto di fabbricazione?? Grazie a tutti e buon week end
Darlington Inserita: 17 dicembre 2016 Segnala Inserita: 17 dicembre 2016 Difetto di fabbricazione principalmente... possono gonfiarsi anche in seguito a una ricarica errata ma escluderei questa opzione se hai usato il caricatore fornito La batteria si trova facilmente col codice 663960
Micco Inserita: 17 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2016 Grazie 1000 Darlington.. Ho provato su eBay ma non c'era la foto e non ero sicuro, provò a vedere di RS.. Si si ho usato sempre il caricatore originale Grazie ancora
Darlington Inserita: 17 dicembre 2016 Segnala Inserita: 17 dicembre 2016 Beh se il codice è quello e la batteria è data come compatibile con quel baby monitor la fotografia è superflua, ad ogni modo puoi scrivere al venditore e chiedergli una foto.
Micco Inserita: 18 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 Ho ricontrollato su eBay ma il venditore ne ha una ed è pure usata, pensavo (e speravo) fosse più facile trovarla....su RS e siti simili non ho trovato nulla non mi resta che attendere risposta dalla chicco
Darlington Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 Mi auguro che abbiano un buon servizio ricambi, visto quel che si fanno pagare la loro roba... non vorrei dire, ma credo che sia una batteria con un termistore a bordo, senza altra elettronica.. una volta adattate le connessioni, credo che anche una batteria per Nokia della stessa capacità possa andare bene; non mi stupirei neanche se quella già fosse una batteria compatibile con qualche cellulare...
ElBarto80 Inserita: 2 aprile 2017 Segnala Inserita: 2 aprile 2017 Anche io stesso problema. Poi come hai risolto?
Micco Inserita: 3 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2017 Ciao Tra una cosa e l'altra mi sono scordato di mettere la risoluzione, alla fine ho chiamato il numero verde 800061170, ho spiegato il tutto e lasciato i miei dati, mi hanno detto di aprire una richiesta di assistenza sul loro sito allegando scan dello scontrino, ma ancora prima di farlo mi è arrivata a casa la batteria 3 giorni dopo..... Direi assistenza impeccabile (strano ma vero)
fisica Inserita: 3 aprile 2017 Segnala Inserita: 3 aprile 2017 sarà un problema noto su un lotto di produzione? Comunque bravi
Messaggi consigliati