Vai al contenuto
PLC Forum

Righe orizzontali Samsung UE40D6000

Alessandro Servadei

Messaggi consigliati

Alessandro Servadei

Ciao ragazzi, un saluto a tutti, e grazie per ospitarmi in questo forum, vi scrivo per sentire qualche parere e/o soluzioni per poter risolvere il problema delle righe orizzontali Samsung UE40D6000 che mi si sono presentate la mio televisore. qui sotto troverete 2 immagini.

sembra da quanto mi è capitato, vedi IMG 1 che le righe riflettano l immagine che c è nello schermo, immagine piccola righe ridotte, immagine intera righe estese, vi comunico anche che a schermo totalmente nero, si formano inizialmente e poi sfumano..secondo voi cosa potrebbe essere?

pensate che con una semplice sostituzione di T-CON BOARD si può risolvere?

in attesa di risposte vi saluto cordialmente e vi ringrazio per l attenzione.

da Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro Servadei

Buongiorno a tutti, nessuno sa aiutarmi?? unica soluzione portarlo ad un centro assistenza oppure cambiando qualche componente interno potrei risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Buongiorno a tutti, nessuno sa aiutarmi??

Hai aperto la tua discussione nemmeno 24 ore fa e già solleciti ?

Oltre al fatto che di aiuti ne hai già avuti, ti ricordo che il regolamento vieta i solleciti, oltretutto oggi è domenica.
Attendi con pazienza eventuali altre risposte.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro Servadei

Buongiorno, non sto sollecitando, sto solo chiedendo in maniera cortese un aiuto, visto che di aiuti prima del mio post di questa mattina non ne avevo ricevuto nemmeno uno a parte la richiesta di postare le foto, domandare credo sia lecito rispondere è cortesia, non c è bisogno di rimproverarmi, e se non ci fosse stata risposta oggi e neppure domani di sicuro non avrei riscritto, ho domandato perché avevo notato una cinquantina di visualizzazioni e nessuno si era fatto sentire, tutto qui. 

Buona domenica a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti