Vai al contenuto
PLC Forum

Righe orizzontali Samsung UE40D6000

Messaggi consigliati

Alessandro Servadei
Inserito:

Ciao ragazzi, un saluto a tutti, e grazie per ospitarmi in questo forum, vi scrivo per sentire qualche parere e/o soluzioni per poter risolvere il problema delle righe orizzontali Samsung UE40D6000 che mi si sono presentate la mio televisore. qui sotto troverete 2 immagini.

sembra da quanto mi è capitato, vedi IMG 1 che le righe riflettano l immagine che c è nello schermo, immagine piccola righe ridotte, immagine intera righe estese, vi comunico anche che a schermo totalmente nero, si formano inizialmente e poi sfumano..secondo voi cosa potrebbe essere?

pensate che con una semplice sostituzione di T-CON BOARD si può risolvere?

in attesa di risposte vi saluto cordialmente e vi ringrazio per l attenzione.

da Alessandro

Inserita:

Non hai caricato le immagini.

In alcuni casi la T-Con crea righe, vediamo quando riesci a caricare le foto

Alessandro Servadei
Inserita:

Buongiorno a tutti, nessuno sa aiutarmi?? unica soluzione portarlo ad un centro assistenza oppure cambiando qualche componente interno potrei risolvere?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

per me è il pannello a difettare

Inserita:

Ciao.

Buongiorno a tutti, nessuno sa aiutarmi??

Hai aperto la tua discussione nemmeno 24 ore fa e già solleciti ?

Oltre al fatto che di aiuti ne hai già avuti, ti ricordo che il regolamento vieta i solleciti, oltretutto oggi è domenica.
Attendi con pazienza eventuali altre risposte.

:)

Alessandro Servadei
Inserita:

Buongiorno, non sto sollecitando, sto solo chiedendo in maniera cortese un aiuto, visto che di aiuti prima del mio post di questa mattina non ne avevo ricevuto nemmeno uno a parte la richiesta di postare le foto, domandare credo sia lecito rispondere è cortesia, non c è bisogno di rimproverarmi, e se non ci fosse stata risposta oggi e neppure domani di sicuro non avrei riscritto, ho domandato perché avevo notato una cinquantina di visualizzazioni e nessuno si era fatto sentire, tutto qui. 

Buona domenica a tutti.