fabri1 Inserito: 17 dicembre 2016 Segnala Inserito: 17 dicembre 2016 Buonasera questo tv è di mia madre, da molto tempo ha una banda verticale su di un lato del televisore meno luminosa,le immagini comunque si vedono, ora ne è comparsa un'altra più chiara di fianco all'altra e ho notato in quest'ultima dei tremolii, ho aperto il televisore ed ho notato dei condensatori gonfi sia sull'alimentatore che sulla main. Ho sostituito tutti i condensatori ma il problema rimane, ora ho tolto la main e la scheda di alimentazione per andare a controllare l'inverter e la t con, ho controllato i trasformatori siglati 4014l 0827b0 sd-3 e mi sembrano buoni, la t con invece è v260b1-c01, potrebbe essere lei la causa? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2016 Segnala Inserita: 17 dicembre 2016 potrebbe,ma credo sia ancora più grave
valtertv Inserita: 17 dicembre 2016 Segnala Inserita: 17 dicembre 2016 sarebbe meglio vedere una foto del difetto del tv ma da come e spiegato semprerebbe il pannello
Messaggi consigliati