giuseme77 Inserito: 17 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2016 Salve , ho una caldaia Beretta Mynute 20 / 20 Cai ancora perfettamente funzionante . Avrei però bisogno di alcuni ricambi in quanto per motivi di spazio non è stato montato il copri caldaia e la stessa pur essendo sotto una pensilina è stata usurata nella sua struttura dalle intemperie (vedi foto allegata) Come si vede nella foto la la scocca sopra è attaccata dalla ruggine , ma posso ripristinarla smontandola e dandogli una carteggiata e riverniciata ma il cruscotto in plastica dove alloggia il pannello comandi e manometro è rotto perchè la plastica resa ormai fragile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 17 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2016 Quel pezzo non credo che possa trovarlo come ricambio. L'unica è vedere se qualcuno ha la stessa caldaia da rottamare e recuperarlo da li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseme77 Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 Immagino....in effetti ho dato un occhiata sul web ma a parte qualche sito non italiano che mostrava la caldaia non per vendita pezzi di ricambio non ho trovato nulla in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati