imola Inserito: 18 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2016 Ciao a tutti non l'ho mai fatto volevo sapere se è molto difficoltoso sostituire la resistenza , visto che è tutta attorcigliata intorno all'evaporatore avete qualche suggerimento o precazione da rispettare grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imola Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 allego foto dell'evaporatore . Il modello del frigo è RL38HGPS la resistenza è in basso-isolamento e mi scatta il differenziale però cacchio è proprio avvolta anche dietro la batteria mi date una dritta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imola Inserita: 20 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2016 Ciao archimede Purtroppo ho visto come smontare altre resistenze di altri samsung, Ma questo mdello si vende completo di evaporatore e non mi va di cambiare evaporatore (oltretutto non l'ho mai fatto) per il resto si. Solo che ho paura di rovinare appunto la linea dell evaporatore . Purtoppo la resistenza credo sia bloccata anche dal di dietro .... Ma è un tentativo che devo fare Volevo però qualche dritta di dettaglio (trucchetto) dove forzare se dal basso o dall'alto ecc. Un video farebbe comodo Domani volevo fare un tentativo non ho molto tempo Spero che qualcuno mi aiuti .... Farò come mi hai consigliato Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imola Inserita: 22 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2016 Ci siamo quasi ....sono riuscito a smontare la resistenza .....che lavoraccio mi hanno chiesto 90,00 per l'intero evaporatore con resistenza e ho voluto tentare l'impresa ho anche fatto la riparazione della resistenza ....appena possibile posterò le FOTO di dettaglio e qualche commento. ora faccio gli scongiuri perché dovrò montare la resistenza ed è più difficile che smontarla spero di non fare danni sono molto preoccupato Vi aggiornerò alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati