tonyinfante78 Inserito: 18 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2016 salve a tutti mi capita, di tanto in tanto, che cliccando sull'icona crome o Mozilla firefox non si apre nessuna finestra del programma. cliccando su gestione attività vedo che crome o mozilla sono in esecuzione. a questo punto clicco su termina e attività' e riprovo. niente. riavvio il PC e sembra che vada tutto bene. Qualcuno saprebbe illuminarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 Ciao prova a rinominare la cartella /home/.mozilla se usi un sistema linux qualsiasi se usi windows 7 il percorso dovrebbe essere utenti/tuoutente/AppData/Roaming/Mozilla e verifica se funziona qualora la prova fosse negativa puoi eliminare la nuova cartella che firefox creera' e riutilizzare quella presente in precedenza dopo aver ripristinato il nome originale spero di essere stato chiaro. se col nuovo profilo dovesse funzionare il problema potrebbe essere legato a qualche componente aggiuntivo installato ,, piu' o meno stessa cosa dovresti fare con chrome e controlla se sono aggiornati alle ultime versioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyinfante78 Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 ho *** (l'azienda ha richiesto la rimozione di questo marchio su PLC Forum) non ce una cartella app data non la trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 20 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2016 Ciao la cartella /AppData/Roaming/Mozilla è una cartella nascosta ti basta andare sulle opzioni di visualizzazione e mettere la spunta su " mostra cartelle nascoste " mi sembra di ricordare sia questa la voce grosso modo o quasi simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati