darlinton Inserito: 18 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2016 salve a tutti mi e' rientrato un tv samsung con scheda alimentazione letteralmente danneggiata ho provato con altra scheda ricavata da un altro tv premetto che i vari punti come serigrafia corrispondono al 100% pero' ho notato che effettuando i vari collegamenti p il led dello stand bay non accende,praticamente sulla scheda ho questi simboli: +5 +24+12volt e inoltre un 5 SB e PS ON La cortesia che vi chiedo e' per far accendere il led rosso dello stanby quali fili devo collegare tra loro ? le prove che ho fatto, sono di aver collegato insieme il filo con scritto ps on con stanby e ho ottenuto le tensioni di 12 e 24 volt ma la luce dello stanby sempre spenta ! in che cosa ho sbagliato? potete aiutarmi ? grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 l'accensione del led dello stand-by è data dalla main e non dall'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati